I Rumors usciti qualche mese fa che davano la bellissima Eiza Gonzalez nei panni della prossima Catwoman per il film di Gotham City Sirens si fanno ormai sempre più insistenti. L’attrice di Baby Driver a fine Giugno si era mostrata tramite una instagram stories prontamente cancellata con indosso una tutina nera con scritto “La mia nuova uniforme”. Nella giornata di ieri la Gonzalez è stata followata su twitter da David Ayer, regista della pellicola, che ha followato contemporaneamente anche Joe Manganiello e Clay Enos entrambi prossimo ad unirsi al DCEU.
L’attrice inoltre è apparsa nelle sue ultime foto sui social con un taglio di capelli decisamente troppo simile a quello di Selina Kyle.
Che sia una mera coincidenza o ci stiamo per avvicinare all’annuncio ufficiale? Non ci rimane che attendere.
Ricordiamo che alla regia troveremo David Ayer che collaborerà con Margot Robbie che oltre a tornare nei panni di Harley avrà anche il ruolo di produttrice esecutiva della pellicola. La sceneggiatura invece sarà affidata a Geneva Robertson-Dworet, che si sta attualmente occupando dello script di Tomb Raider e di Sherlock Holmes 3.