Vita breve per Gotham Knights, la serie tv di The Cw ambientata nell’universo di Batman. Variety ha infatti rivelato che The CW ha deciso di cancellare la serie a causa dei bassi ascolti e per i voti che l’hanno posizionata in prima posizione come serie con le peggiori recensioni di tutto l’universo DC.
Tra i produttori esecutivi c’erano Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden della Berlanti Productions, che ha anche prodotto l’Arrowverse su The CW.
Di seguito la breve trama:
“Nello show, sulla scia dell’omicidio di Bruce Wayne, il suo ribelle figlio adottivo stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando vengono tutti incastrati per aver ucciso il Crociato Occulto. E come i criminali più ricercati della città, questa banda di rinnegati i disadattati devono combattere per riabilitare i loro nomi. Ma in una Gotham senza Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città precipita nel luogo più pericoloso che sia mai stato. Tuttavia, la speranza arriva dai luoghi più inaspettati poiché questa squadra di fuggitivi spaiati diventerà la sua nuova generazione di salvatori conosciuti come i Gotham Knights.”
Nel cast troveremo quindi Oscar Morgan, Olivia Rose Keegan, Fallon Smythe, Tyler DiChiara, Misha Collins, Anna Lore e Navia Robinson.
Gotham Knights è prevista per il 2023 su The CW .