È trapelato in rete il costume di Batman che si vedrà in Gotham.
Al suo ritorno sugli schermi la prossima settimana, Gotham entrerà nel vivo con tre episodi che metteranno fine all’arco di origini di Batman.
Isolata dal resto del mondo in questa quinta stagione, Gotham e i suoi cittadini combattono per la sopravvivenza. Il giovane Bruce aiuta il GCPD agendo nell’ombra, mentre un clown sale alla ribalta tra i criminali. Ogni episodio avvicina sempre di più il giovane Bruce al mantello del crociato incappucciato.
Gli show-runner avevano già confermato che prima della fine della serie avremo visto il pipistrello sul piccolo schermo. Ed ora a poche settimane dalla fine il costume appare su Reddit.
[Spoilers] Leaked Photo of SPOILER’s suit from Gotham finale from DCcomics
Stando all’utente che ha postato la foto, è stato applicato un filtro per schiarire l’immagine, così da vederne i dettagli.
Al momento no nci è dato sapere se l’immagine è veritiera, ma l’autore del leak è lo stesso che mostrò il Joker di Cameron Monaghan. Nel frattempo gli sceneggiatori hanno invece confermato che non sarà David Mazouz a indossare l’intero costume, ma solo parte di esso, perché l’ultimo episodio di Gotham sarà ambientato dieci anni dopo. Nel finale dovremo vedere Batman affrontare Joker, l’Enigmista e Pinguino.