Nella nottata di ieri oltre ai BAFTA, si sono svolti i Grammy Awards, uno dei premi più importanti degli Stati Uniti, per i risultati conseguiti nel settore della musica. (TROVATE QUI TUTTI I VINCITORI)
Adele, anche quest’anno si è aggiudicata numerosi premi, tra i quali: «Best song», «Best record», «Best pop solo performance», «Best pop Vocal album» e «Best album». In occasione dell’assegnazione di quest’ultimo però, la cantante inglese ha deciso di rendere omaggio a Beyoncé, spezzando a metà il premio per donargliene una parte.
“Non posso accettare questo premio. Vi ringrazio tutti, sono davvero lusingata ma l’artista della mia vita è Beyoncé e Lemonade è un album monumentale. È stato pensato alla perfezione, è bellissimo ed veramente tanto introspettivo. Abbiamo visto un lato di Beyoncé che non ci lascia vedere sempre. Tutti noi artisti qui dentro ti amiamo, sei il nostro punto di riferimento. E il modo in cui mi fai sentire, ci fai sentire e fai sentire i miei amici afro che ci rende potenti, li fai sentire potenti. E Ti voglio bene,, ti ho sempre voluto bene e ti sempre te ne vorrò”
https://www.youtube.com/watch?v=g8Qtsn16p-o
Un gesto che molti su internet stanno già paragonando alla scena di Mean Girls con la divisione della corona.
Adele Broke her Grammy and gave the other half to Beyonce! Legit straight out of Mean Girls! ? #GRAMMYs #grammys2017 #Beyonce #adele #AOTY pic.twitter.com/xLz2WuplxO
— junkyGS (@JunkyGS) February 13, 2017
Fonte: Indipendent