Grammy 2017: Adele vince spezza il Grammy per donarne una parte a Beyoncé

Nella nottata di ieri oltre ai BAFTA, si sono svolti i Grammy Awards, uno dei premi più importanti degli Stati Uniti, per i risultati conseguiti nel settore della musica. (TROVATE QUI TUTTI I VINCITORI)

Adele, anche quest’anno si è aggiudicata numerosi premi, tra i quali: «Best song», «Best record», «Best pop solo performance», «Best pop Vocal album» e  «Best album». In occasione dell’assegnazione di quest’ultimo però, la cantante inglese ha deciso di rendere omaggio a Beyoncé, spezzando a metà il premio per donargliene una parte.

“Non posso accettare questo premio. Vi ringrazio tutti, sono davvero lusingata ma l’artista della mia vita è Beyoncé e Lemonade è un album monumentale. È stato pensato alla perfezione, è bellissimo ed veramente tanto introspettivo. Abbiamo visto un lato di Beyoncé che non ci lascia vedere sempre. Tutti noi artisti qui dentro ti amiamo, sei il nostro punto di riferimento. E il modo in cui mi fai sentire, ci fai sentire e fai sentire i miei amici afro che ci rende potenti, li fai sentire potenti. E Ti voglio bene,, ti ho sempre voluto bene e ti sempre te ne vorrò”

https://www.youtube.com/watch?v=g8Qtsn16p-o

Un gesto che molti su internet stanno già paragonando alla scena di Mean Girls con la divisione della corona.

Fonte: Indipendent