Gran Turismo 7 omaggia la grande arte italiana nel suo trailer!
Gran Turismo 7 è uno dei titoli più attesi del 2022 per quanto riguarda le console di casa Sony. L’amato settimo capitolo della nota saga motoristica della società nipponica promette grandissime novità e nella giornata di ieri, 9 settembre 2021, nel corso dello showcase dei nuovi titoli PlayStation, è stato osservato il primo trailer gameplay che mostra un livello di dettaglio davvero incredibile.
Un dettaglio molto particolare, però, ha colpito numerosi italiani e soprattutto siciliani: subito dopo il logo del titolo, in pochi attimi, compaiono i Quattro Canti di Palermo. Si tratta di un luogo simbolo del capoluogo siciliano, riconosciuto in tutto il mondo e nel frame in questione viene riflesso su una stupenda fuoriserie di colore nero.
Si tratta certamente di un omaggio alla grande arte italiana, ma molti giocatori hanno iniziato a sognare un eventuale circuito cittadino proprio a Palermo come già accaduto con altre grandi e importanti città del mondo. Sarà un altro caso, ma proprio in questa settimana, la Redbull Racing ha condiviso il video celebrativo promozionale incentrato su Palermo dove una delle scene più sensazionali è quella del burnout di Max Verstappen al centro dei Quattro Canti mentre petali di rose rosse volano tutti intorno.