Green Lantern: La serie tv live action includerà Guy Gardner, Alan Scott, Sinestro e molti altri

LA serie prevista su Hbo Max

Green Lantern serie tv

Warner Bros e Dc Universe hanno ufficialmente annunciato oggi la serie tv live action di Lanterna Verde che verrà prodotta per HBO Max e sarà composta da 10 episodi. La serie verrà prodotta da Greg Berlanti, vedrà Seth Grahame-Smith nel ruolo di showrunner ed includerà tantissimi popolari eroi tratti dal fumetto tra cui  Hal Jordan, Kilowog, Guy Gardner, Alan Scott, Sinestro e Jessica Cruz presenti nella prima stagione dello show.

Di seguito l’annuncio ufficiale:

“Da HBO Max, DC, Berlanti Productions e Warner Bros. Television arriva l’adattamento televisivo di uno dei più iconici franchise fumettistici, una saga che si estende attraverso decadi e galassie. Green Lantern  narrerà la storia di tantissime lanterne tra cui Guy Gardner, Jessica Cruz, Simon Baz ed Alan Scott la prima lanterna verde della terra che sarà fedele ai fumetti e sarà quindi un uomo gay. La serie includerà inoltre alcuni dei personaggi preferiti dai fan come Sinestro e Kilowog e nuovi eroi nel corpo delle Lantern Verdi.”

Non sono stati rivelati per ora dettagli sul cast o se le storie della serie si intrecceranno con un film live action sul grande schermo.