Guardiani della Galassia 3: le riprese potrebbero iniziare prima di quanto possiate immaginare!
Abbiamo finalmente un’idea sulla data di inizio riprese per il terzo capitolo di Guardiani della Galassia. Una data che tutti i fan stano aspettando con impazienza!
Secondo Production Weekly, il terzo capitolo dell’antologia fantascientifica di Guardiani della Galassia, sotto Marvel Studios, potrebbe iniziare le proprie riprese all’inizio del 2021, nello specifico a inizio Febbraio 2021. Molto probabilmente la data è così in avanti poiché James Gunn è già impegnato con il progetto DC e Warner di The Suicide Squad (reboot di Suicide Squad) e non avrebbe quindi tempo da dedicare a Guardiani della Galassia Volume 3 per dirigere lo script che preparò per Disney ancor prima dei problemi legati alla sua condotta che lo portarono a un temporaneo allontanamento. L’ipotesi più scontata è che il terzo capitolo di Guardiani della Galassia debutterà a inizio 2022.
Il regista ha completato la sceneggiatura del nuovo film recentemente e la produzione sarebbe dovuta avvenire all’inizio di quest’anno. Tuttavia, il progetto è stato messo in pausa dopo la decisione di rimuovere temporaneamente James Gunn dal ruolo di regista del terzo capitolo della saga, sebbene Disney e Marvel Studios avessero comunque intenzione di utilizzare la sceneggiatura di Gunn. La produzione inizierà quindi quando Gunn terminerà il progetto di The Suicide Squad.
Cosa sperate di vedere nel nuovo capitolo della saga?
Noi siamo assolutamente impazienti!
Altre notizie su Guardiani della Galassia.