Secondo alcuni rumors, la star di Stranger Things “Dacre Montgomery” sarebbe un possibile candidato per un importante ruolo all’interno della nuova pellicola Marvel “Guardiani della Galassia Vol.3″.
Tra i suggerimenti del ruolo che l’attore di Billy potrebbe interpretare spicca sicuramente quello di Adam Warlock, la scena post-credit del finale del secondo capitolo annunciava infatti già l’introduzione del personaggio. Dacre ha inoltre dimostrato con la terza stagione di Stranger Things di avere dotti attoriali incredibili potrebbe quindi essere molto adatto a questo ruolo.
Tra gli altri nomi in lista per ruolo di Adam si rumoreggiavano anche Keanu Reevers e Zac Efron con il primo che ha più volte dimostrato estremo interesse per una parte all’interno di un Cinecomics.
Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra!
Il terzo capitolo dei Guardiani dovrebbe arrivare in sala nel 2022 e le riprese della pellicola sono previste per l’inizio del prossimo anno.
Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) è un film del 2014 diretto e co-scritto da James Gunn.
Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures è il decimo film del Marvel Cinematic Universe e quarta pellicola della cosiddetta Fase Due. Basato sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, il film è stato scritto da Gunn e Nicole Perlman e vede tra i suoi protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro.