In arrivo la nuova attrazione di Guardiani della Galassia
Sul profilo Twitter ufficiale di Guardiani della Galassia, è apparso il primo teaser che anticipa il first look di Cosmic Rewind, la prima attrazione nel parco di divertimenti Disney World.
A conferma, è arrivato anche un tweet sul profilo di Disney D23, che mostra le prime foto dell’experience, in arrivo questa estate.
Potete vedere i due tweet qui sotto:
Transmission incoming… pic.twitter.com/fwg99JtO0E
— Guardians of the Galaxy (@Guardians) April 1, 2022
FIRST LOOK: See inside the queue for Guardians of the Galaxy: Cosmic Rewind. This planetarium-style exhibition is the Galaxarium and it showcases planets, stars and other wonders that connect Earth and Xandar. This out-of-this-world attraction opens this summer at #EPCOT. pic.twitter.com/zrrqN7iS4x
— Disney D23 (@DisneyD23) March 31, 2022
Cosmic Rewind sarà adatta ad adulti e bambini, ed è stata descritta come una delle attrazioni al chiuso più lunghe del mondo. L’esperienza immersiva trasporterà i visitatori sul pianeta Xandar, che ha un ruolo importante nell’universo Marvel, in quanto base degli ufficiali della galassia di Nova Corps. Stando alla descrizione ufficiale dell’attrazione, inoltre, il pubblico sarà chiamato aiutare i Guardiani della Galassia in un’entusiasmante missione.