Chris Pratt è tornato sull’argomento Guardiani della Galassia Vol. 3, in un’intervista con MTV News ha dichiarato che la Marvel utilizzerà il copione scritto da James Gunn per l’ultimo capitolo della saga.
La dichiarazione è arrivata durante un’intervista per la promozione di The Lego Movie 2, il video postato poi su Twitter da MTV News mostra proprio la dichiarazione dell’attore:
Qui di seguito il tweet:
Chris Pratt (@prattprattpratt) confirms #Guardians3 is moving forward without director James Gunn but working off Gunn's script pic.twitter.com/vjg3ZPzaNr
— MTV NEWS (@MTVNEWS) February 7, 2019
Sì, sì, l’ho letto (Riferito al copione). È fuori scala. Davvero incredibile.
Pratt ha più volte parlato del film dichiarandosi sempre a favore del lavoro di Gunn e di volerlo vedere tornare.
“Vi prometto che ci sarà un terzo film, non so esattamente come sarà, ma so che tutti coloro che ci stanno lavorando su non vedono l’ora di dare ai fan quello che vogliono e terminare la trilogia in maniera significativa.”
Secondo gli ultimi aggiornamenti il film sarebbe dovuto uscire nel 2020 ma ora le riprese sarebbero state fissate per Febbraio 2021.
Cosa ne pensate ? Fateci sapere la vostra opinione. Noi della redazione ci siamo ormai rassegnati all’idea che Gunn non tornerà alla regia, vi rimandiamo quindi ad un articolo che vede un degno successo dietro la cinepresa dei Guardiani della Galassia Vol. 3 :
https://nerdmovieproductions.it/2019/02/08/guardiani-della-galassia-cooper-regia/
Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrebbe vedere nel cast: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Sean Gunn.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Guardiani della Galassia Vol. 3.