Che James Gunn, regista di Guardiani della Galassia Vol. 1 e Vol.2 abbia sempre voluto fare le cose in grandi non era di sicuro un segreto, quello che però molti non potevano immaginare era che il regista mettesse ben cinque scene dopo i titoli di coda all’interno del secondo film dei Guardiani.
L’annuncio è stato dato dallo stesso Gunn, che è intervenuto sotto il tweet di ScreenRant che affermava di aver già visto l’anteprima stampa del film dova ha contato quattro scene post credit. Il regista ha commentando dicendo che in realtà saranno ben cinque.
Well, five, actually. ?
— James Gunn (@JamesGunn) April 18, 2017
Ricordiamo che giusto ieri Gunn ha annunciato il terzo capitolo del franchise in cui tornerà alla regia ed alla sceneggiatura.
Ricordiamo che il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 è diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista, con Vin Diesel nei panni di Groot, Bradley Cooper in quelli di Rocket, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell. Kevin Feige ha prodotto, mentre Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di James Gunn.