Guardiani della Galassia Vol.2: James Gunn e Michael Rooker fanno il balletto di baby groot in conferenza stampa

Durante una conferenza a Mosca, James Gunn e Michael Rooker hanno mostrato un loro lato nascosto. Infatti è stato chiesto sia al direttore che all’attore, interprete di Yondu, di fare del loro meglio ballando la danza di baby Groot (basata sulla scena finale del primo film).

Gunn ha iniziato per primo facendo il balletto in modo abbastanza accurato, compreso il momento dell’arresto del personaggio quando Drax si gira. In seguito è toccato a Michael Rooker.

Ecco il video:

 

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 è uscito in Italia il 25 aprile.
Il cast comprende  Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), e Pom Klementieff sarà Mantis, Sylvester Stallone nel ruolo di Stakar e Kurt Russell nel ruolo di Ego.

Guardiani della Galassia Vol. 2 è ricco di grandi scene d’azione e di umorismo. Il film vanta una nuova compilation musicale e una nuova colonna sonora: “GUARDIANS OF THE GALAXY VOL.2 – THE AWESOME MIX Vol. 2” è disponibile nei negozi digitali dal 21 aprile e arriverà in quelli tradizionali dal 28 aprile. Il regista James Gunn ha incluso nella OST brani di grandi artisti come George Harrison (“My Sweet Lord”), Fleetwood Mac (“The Chain”) ed ELO (“Mr. Blue Sky”). A questi brani si aggiunge anche un inedito dal titolo “Guardians Inferno” firmato da The Sneepers featuring David Hasselhoff.

Ecco la sinossi:

Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.

Fonte: CB