E’ stata recentemente pubblicata una nuova immagine di Kurt Russell nei panni di Ego il pianeta vivente, in cui è possibile dare uno sguardo migliore al suo costume.
Si dice che questa sia solo la sua forma umana e che ci sarà un’altra versione.
In Guardiani della Galassia Vol.2 Kurt Russell interpreterà EGO, personaggio dei fumetti della Marvel Comics, ideato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni).
In questa versione sarà il padre di Star-Lord.
“Ego il Pianeta Vivente” fece la sua prima apparizione in “The Mighty Thor (Vol. 1) n. 132″ (ottobre 1966). Fu inoltre presente in diverse serie animate Marvel come I Fantastici Quattro, Silver Surfer, Super Hero Squad Show e Hulk e gli agenti S.M.A.S.H.
Guardiani della Galassia Vol. 2 , sarà diretto da James Gunn ed uscirà il 5 maggio 2017 (25 aprile 2017 in Italia).
Il cast comprende Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), e Pom Klementieff sarà Mantis.
Ecco la sinossi:
Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.
Fonte: CB