Guardiani della galassia vol. 2: Rivelato il ruolo di Sylvester Stallone

ATTENZIONE: possibili spoiler!

Il sito MoviesBook ha recentemente twittato uno dei comunicati stampa riguardante il film Guardiani della galassia vol. 2. per condividere alcune interessanti informazioni.

Finalmente il misterioso ruolo dell’attore americano Sylvester Stallone in Guardiani della galassia vol. 2 è stato svelato: si tratta di Stakar Ogord che i fan del fumetto conoscono anche come Starhawk, uno dei membri originali dei Guardiani della Galassia!
Stakar ha fatto parte dei Guardiani nel 31° secolo. E’ il figlio di Quasar (umano) e Kismet (creatura artificiale), è un ex-membro dei Reavers di Actarus ed ha fatto coppia con sua sorella Aleta Ogord divenuta poi sua moglie.

 

Guardiani della Galassia Vol. 2 , sarà diretto da James Gunn ed uscirà il 5 maggio 2017 (25 aprile 2017 in Italia).
Il cast comprende  Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), e Pom Klementieff sarà Mantis, Sylvester Stallone nel ruolo di Stakar e Kurt Russell nel ruolo di Ego.

Ecco la sinossi:

Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.

Fonte: CB