ATTENZIONE: possibili spoiler!
Il sito MoviesBook ha recentemente twittato uno dei comunicati stampa riguardante il film Guardiani della galassia vol. 2. per condividere alcune interessanti informazioni.
Uno dei comunicati stampa di #GuardiansOfTheGalaxy in cui #SylvesterStallone è indicato come #Stakar (#Starhawk)! #Marvel #GotGVol2 pic.twitter.com/jKb6u2BHHo
— MoviesBook (@MoviesBookIT) April 5, 2017
Finalmente il misterioso ruolo dell’attore americano Sylvester Stallone in Guardiani della galassia vol. 2 è stato svelato: si tratta di Stakar Ogord che i fan del fumetto conoscono anche come Starhawk, uno dei membri originali dei Guardiani della Galassia!
Stakar ha fatto parte dei Guardiani nel 31° secolo. E’ il figlio di Quasar (umano) e Kismet (creatura artificiale), è un ex-membro dei Reavers di Actarus ed ha fatto coppia con sua sorella Aleta Ogord divenuta poi sua moglie.
Guardiani della Galassia Vol. 2 , sarà diretto da James Gunn ed uscirà il 5 maggio 2017 (25 aprile 2017 in Italia).
Il cast comprende Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), e Pom Klementieff sarà Mantis, Sylvester Stallone nel ruolo di Stakar e Kurt Russell nel ruolo di Ego.
Ecco la sinossi:
Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.
Fonte: CB