Guardiani della Galassia Vol.2: Zoe Saldana parla del rapporto tra Gamora e Nebula

Guardiani della Galassia vol. è uno dei film di supereroi più attesi di questo 2017.
Durante una recente intervista, l’attrice Zoe Saldana (Zoé Yadira Saldaña Nazario) conosciuta per il suo ruolo di Gamora in Guardiani della Galassia Vol.2, ha spiegato il rapporto tra Gamora e Nebula.

La loro dinamica penso che sia decisamente volatile, quando vengono a contatto. Il che è prevedibile. Vogliono scoprire entrambe da dove provengono e questo lo trovo molto interessante. Nebula è sicuramente un osso duro e ha molti più problemi di Gamora.
Per quanto riguarda la relazione con Nebula, apprezzo quello che ha fatto James Gunn. Ha sicuramente ascoltato quello che dicevano i fan. Nebula è letale e Karen ha dato veramente tanto in questo film. Più di quanto abbia fatto nel primo. Credo che fosse stata così brava nel primo che James non ha potuto ucciderla. Doveva trovare un modo per riportarla, l’ho apprezzo molto.


gaurdians-of-the-galaxy-chinese-poster-987844

Guardiani della Galassia Vol. 2 , sarà diretto da James Gunn ed uscirà il 5 maggio 2017 (25 aprile 2017 in Italia).
Il cast comprende  Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), e Pom Klementieff sarà Mantis, Sylvester Stallone nel ruolo di Stakar e Kurt Russell nel ruolo di Ego.

Ecco la sinossi:

Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.

Fonte: CB