Dopo che il suo destino era stato confermato da James Gunn e dagli addetti ai lavori, Marvel Studios e Disney hanno pubblicato online la scena tagliata da Guardiani della Galassia Vol.3 che mostra l’alto evoluzionario di Chukwudi Iwuji ancora in vita. Infatti il suo corpo era statoo trasportato da Drax fuori dalla sua nave e come possiamo vedere successivamente è stato incarcerato su Ovunque.
New #GuardiansoftheGalaxyVol3 deleted scene unveils the High Evolutionary's fate in the MCU (via @UpToTASK)pic.twitter.com/5IvddiN0Kb
— Murphy's Multiverse (@MultiverseMurph) July 6, 2023
Guardiani della Galassia vol.3 è uscito il 3 Maggio 2023
Ricordiamo che il film (Guardiani della Galassia Vol. 3) che avrà come titolo di lavorazione: “Hot Christmas”, sarebbe dovuto uscire a maggio 2020, posticipato poi a data da destinarsi dopo il licenziamento di Gunn, poi richiamato in Marvel dopo una breve visita da Warner Bros. per la quale ha diretto il nuovo film sulla Suicide Squad. Nel cast della pellicola torneranno quindi: Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (la voce di Groot), Bradley Cooper (la voce di Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), ed Pom Klementieff (Mantis).