Guardiani della Galassia Vol. 3 morti in arrivo?
Durante una recente intervista con Entertainment Weekly in occasione dell’uscita di The Suicide Squad, James Gunn ha paragonato la sua ultima opera targata DC con i film dei Guardiani per la concorrenza Marvel, evidenziando qualche differenza e stuzzicando i fan riguardo un’eventuale morte di qualche personaggio importante nel terzo capitolo del franchise.
“Guardiani della Galassia ha un elemento da film per famiglie, quindi sto raccontando quella storia a molte persone diverse. Quando Rocket dice a Drax, ‘Ti sparo in faccia e ti uccido’, il pubblico non pensa che in due secondi tirerà fuori la sua pistola e vedremo scomparire la faccia di Drax. In questo film, The Suicide Squad, quan odicono che si spareranno l’un l’altro in faccia, non solo lo dicono ma lo fanno davvero. Sappiamo che può succedere in qualsiasi momento. Mentre in Guardiani, sì, ovviamente ho ucciso Yondu, ho ucciso il Groot originale, ma non è la stessa cosa. Sappiamo che la maggior parte di loro uscirà viva. Questo almeno valeva per i primi due film”.
E alla domanda se morirà qualcuno di importante quindi nel prossimo capitolo Gunn ha poi risposto:
“Vi tocca aspettare e vedere”
Di seguito il video:
Ricordiamo che il film che avrà come titolo di lavorazione: “Hot Christmas”, sarebbe dovuto uscire a maggio 2020, posticipato poi a data da destinarsi dopo il licenziamento di Gunn, poi richiamato in Marvel dopo una breve visita da Warner Bros. per la quale ha diretto il nuovo film sulla Suicide Squad. Nel cast della pellicola torneranno quindi: Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (la voce di Groot), Bradley Cooper (la voce di Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), ed Pom Klementieff (Mantis).
Guardiani della Galassia Vol.3 non ha ancora una data d’uscita, ma vedrà di nuovo alla sceneggiatura e alla regia James Gunn.