Durante la notte Disney e Marvel Studios hanno pubblicato una nuova sinossi aggiornata del prossimo Guardiani della Galassia Vol. 3, diretto nuovamente da James Gunn e che chiuderà la trilogia su questo gruppo di Guardiani. La sinossi si concentra sul destino incerto di Rocket che come detto più volte sarà il fulcro centrale della pellicola.
“Direi che Peter è un disastro. Penso che soffra ancora di grossi problemi di distacco”.
Ecco la sinossi:
Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3 l’amato gruppo di emarginati ha deciso di stabilirsi su Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano sconvolte di nuovo, questa volta dagli echi del turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora sconvolto dalla perdita di Gamora, deve radunare nuovamente la sua squadra per una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket…una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Di seguito l’analisi del primo trailer:
Guardiani della Galassia vol.3 uscirà il 5 Maggio 2023
Ricordiamo che il film (Guardiani della Galassia Vol. 3) che avrà come titolo di lavorazione: “Hot Christmas”, sarebbe dovuto uscire a maggio 2020, posticipato poi a data da destinarsi dopo il licenziamento di Gunn, poi richiamato in Marvel dopo una breve visita da Warner Bros. per la quale ha diretto il nuovo film sulla Suicide Squad. Nel cast della pellicola torneranno quindi: Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (la voce di Groot), Bradley Cooper (la voce di Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), ed Pom Klementieff (Mantis).