Guardiani della Galassia Vol. 3: “Sarà l’ultimo film dei Guardiani per molti di noi. Siamo un po’ tristi sul set”

Guardiani Della Galassia 3

Guardiani della Galassia Vol. 3 Riprese

Le riprese dello speciale di Natale dei Guardiani della Galassia sono attualmente in corso con Gunn già al lavoro anche sul terzo capitolo. Rispondendo ad una domanda di un fan su Twitter che chiedeva quali erano i sentimenti generali sul set, il regista a confermato una sorta di tristezza generale dato che la pellicola sarà l’ultimo film dei Guardiani per molti dei presenti.

“Onestamente va tutto alla grande, adoro il cast e la crew ma c’è anche tanta tristezza e si arriva alle lacrime quasi ogni giorno perché sarà l’ultimo film dei Guardiani per molti di noi”

Ricordiamo che poco tempo fa il regista parlando di Guardiani della Galassia Vol.3 ha infatti confermato nuovamente che questo film sarà il capitolo conclusivo con l’attuale squadra vista fino ad ora.

Questo sarà l’ultimo capitolo per noi, l’ultima volta che le persone vedranno questo team di Guardiani. Vorrei solo mantenere la coerenza ed essere rispettoso dei personaggi e della storia per concluderla nel migliore dei modi. Il fatto che sia l’ultimo film è spaventoso, sto facendo del mio meglio. Sono ben consapevole che i terzi capitoli delle trilogia spesso fanno schifo… ma non sempre!

Guardiani della Galassia Vol. 3 Trama e Cast

Ricordiamo che il film (Guardiani della Galassia Vol. 3) che avrà come titolo di lavorazione: “Hot Christmas” vedrà nel cast della pellicola torneranno quindi: Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (la voce di Groot), Bradley Cooper (la voce di Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), ed Pom Klementieff (Mantis).

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nei cinema americani il 5 maggio 2023.