Guardiani della Galassia Vol. 3: Secondo i primi pareri il film è brillante, emozionante ed uno dei migliori di tutto l’MCU

guardiani galassia 3

Arrivo i primi pareri dalle premiere di Guardiani della Galassia Vol. 3 in giro per il mondo ed al momento il parere sembra essere unanime. Tutti descrivono il film come brillante, carico di emozioni ed il perfetto finale della trilogia di James Gunn.

Di seguito i primi pareri.

“‘Guardians of the Galaxy Vol 3’ è una brillante conclusione di una brillante trilogia. È molto divertente, emozionante e tutti hanno il loro momento di spicco. L’Adam Warlock di Will Poulter è un’aggiunta formidabile, ma l’obiettivo è giustamente raccontare una fine soddisfacente per i Guardiani. Mi mancheranno.”


“‘[Guardiani della Galassia Vol. 3’] è, più che mai, Star Wars in salsa commedy. Adorabili personaggi bizzarri, grande azione Marvel e battute stupide. Ma niente può prepararti a tutte le emozioni. La storia delle origini di Rocket Raccoon è bella e commovente”.


“[‘Guardians Of The Galaxy Vol. 3’] è probabilmente il film più triste ed oscuro dell’MCU ed una conclusione meravigliosa della trilogia di Gunn, in cui tutti coloro che combattono contro un cattivo cattivo (ma piuttosto superficiale) ed ottengono di nuovo il loro grande momento. fazzoletti pronti!”


“Sono andato con un’idea preconcetta a vedere [‘Guardians Of The Galaxy Vol. 3’] e James Gunn è riuscito a sorprendermi come sempre. È più oscuro e ha anche tocchi di horror, ma è comunque molto divertente e con molto di personalità. Rocket e Nebula eccellono nella pellicola.”


” [‘Guardiani della Galassia Vol. 3’] ha scene d’azione spettacolari, è divertente, coinvolgente ed emozionante. È una chiusura perfetta e meravigliosa per i suoi personaggi e la saga. Ed è il miglior film Marvel dai tempi di Endgame (e Top3 generalmente).”


“Posso confermare che ho versato delle lacrime durante [‘Guardiani della Galassia Vol. 3’]. E che guarderei molto volentieri un film solista con Adam Warlock. Recensione completa (e interviste con il cast) in arrivo molto presto.”


“Questo film… il mio cuore è pieno e spezzato allo stesso tempo, è stato MOLTO da elaborare, una storia molto complessa ma mi ha fatto sentire benissimo”


RECENSIONE: EMOZIONALE. SCIOCCANTE. AUDACE. James Gunn offre un vero EPICO che esplora i temi dell’amore, del destino e della testa. Questo non è solo un altro film del MCU, è uno dei MIGLIORI film di fantascienza di sempre! Una degna conclusione per il suo viaggio impostando anche il futuro”

Guardiani della Galassia vol.3 uscirà il 3 Maggio 2023

Ricordiamo che il film (Guardiani della Galassia Vol. 3) che avrà come titolo di lavorazione: “Hot Christmas”, sarebbe dovuto uscire a maggio 2020, posticipato poi a data da destinarsi dopo il licenziamento di Gunn, poi richiamato in Marvel dopo una breve visita da Warner Bros. per la quale ha diretto il nuovo film sulla Suicide Squad. Nel cast della pellicola torneranno quindi: Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (la voce di Groot), Bradley Cooper (la voce di Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), ed Pom Klementieff (Mantis).