Halloween Kills, il crudo e violento trailer del film
Da poche ore è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Halloween Kills, nuovo capitolo di una delle saghe slasher più apprezzate del genere. L’ennesimo ritorno di Michael Myers era già stato anticipato da un teaser trailer, rilasciato durante il BlumFest. Halloween Kills sarà il primo sequel diretto di Halloween del 2018. Infatti, dopo il successo della prima pellicola, Blumhouse ha annunciato due sequel: Halloween Kills e Halloween Ends.
Da quello che possiamo vedere, più che un sequel, sembra proprio il diretto proseguimento della notte con cui si era chiuso Halloween. Laurie Strode, sempre interpretata da Jamie Lee Curtis, continuerà insieme alla sua famiglia la lotta al fratellastro. Da questi pochi minuti che ci permettono un primo sguardo alla pellicola, pare chiaro che le intenzioni siano quelle di portare sullo schermo un film crudo e violento che incarna lo slasher movie perfettamente. Questo trailer della nuova pellicola sempre diretta da David Gordon Green, lascia presagire un prodotto davvero promettente per i fan del genere. E se non avete mai visto la saga di Halloween potete recuperarla con questo comodo cofanetto.
Ecco il trailer del film:
Il film sarà diretto da David Gordon Green mentre nel cast troveremo: Jamie Lee Curtis come Laurie Strode, Judy Greer come Karen Nelson, Andi Matichak come Allyson Nelson, Anthony Michael Hall sarà Tommy Doyle, Kyle Richards come Lindsey Wallace, Dylan Arnold sarà Cameron Elam, Robert Longstreet sarà Lonnie Elam, Charles Cyphers come Leigh Brackett, Nancy Stephens sarà Marion Chambers, e James Jude Courtney e Nick Castle vestiranno i panni di Michael Myers.