Micheal Myers è tornato
Durante il BlumFest è stato rilasciato il nuovo teaser trailer di Halloween Kills, sequel del reboot del 2018. Michael Myers tornerà ancora ad indossare la sua iconica maschera per mietere vittime durante Halloween, sempre osteggiato dalla famiglia di Laurie Strode.
Con la pellicola del 2018 Blumhouse ha dato nuova linfa al franchise di Halloween, realizzando un seguito diretto del film di John Carpenter. Halloween Kills è il primo dei due sequel annunciati dopo il successo del reboot, che sono entrambi già stati girati. Il BlumFest è l’evento annuale dove Blumhouse annuncia le prossime uscite, tra cui spicca proprio questo breve teaser trailer. Come già annunciato nel primo teaser, Michael Myers tornerà al cinema il 15 ottobre 2021.
Il film sarà diretto da David Gordon Green mentre nel cast troveremo: Jamie Lee Curtis come Laurie Strode, Judy Greer come Karen Nelson, Andi Matichak come Allyson Nelson, Anthony Michael Hall sarà Tommy Doyle, Kyle Richards come Lindsey Wallace, Dylan Arnold sarà Cameron Elam, Robert Longstreet sarà Lonnie Elam, Charles Cyphers come Leigh Brackett, Nancy Stephens sarà Marion Chambers, e James Jude Courtney e Nick Castle vestiranno i panni di Michael Myers.
Ecco il nuovo teaser trailer: