Hardcore film
Dopo il successo di Godzilla vs Kong, il regista Adam Wingard tornerà al cinema adattando per la Universal Pictures Hardcore il fumetto di Robert Kirkman. Wingard scriverà la sceneggiatura insieme a Will Simmon sul progetto base fornito dallo stesso Kirkman.
Creato da Kirkman e Marc Silvestri, il numero 1 di Hardcore è uscito nel 2018 edito da Image Comics. L’opera è stata scritta da Andy Diggle con i disegni di Alessandro Vitti e Adriano Lucas.
Il protagonista della storia è Drake, il migliore tra questi formidabili assassini. Può prendere il controllo di chiunque, trasferendo, grazie ad Hardcore, la sua coscienza nel corpo di criminali, dittatori e di ogni altro potenziale nemico dello stato. Tutto fila liscio, fino a quando qualcosa va dannatamente storto: il laboratorio Hardcore viene attaccato, bloccando Drake nel drone umano che stava occupando. Qualcuno però vuole sabotare il progetto ed eliminare lui, a qualunque costo. Dal momento dell’attacco al laboratorio, Drake avrà solo 72 ore per riattivare la macchina presidiata dai terroristi e circondata dall’esercito americano. 72 ore per ritornare a essere se stesso.
Wingard sarà anche produttore esecutivo con la sua Mountaik Chair. Skybound produrrà il progetto insieme a Kirkman, David Alpert, Bryan Furst e Sean Furst .