Simpatico siparietto comico, quello avvenuto nei giorni scorsi durante l’intervista di Alden Ehrenreich per EW. L’attore, che interpreterà il giovane Han Solo nel nuovo film spin-off di Star Wars, mentre rispondeva ad alcune domande sul film è stato interrotto dall’arrivo di Harrison Ford che lo ha apostrofato in maniera goliardica dicendo: “Vattene dalla mia sedia, ed esci dalla mia vita”. Chiaro riferimento al ruolo di Solo interpretato da Ford fin dalla prima trilogia.
Potete vedere il video qui di seguito:
The only thing better than one Han Solo is two. ❤️ Harrison Ford dropped by @CameronMathison's interview and surprised #SoloAStarWarsStory star Alden Ehrenreich! The full interview will be on https://t.co/issuFApt4j tomorrow. ? pic.twitter.com/5hy4GoZrhg
— Entertainment Tonight (@etnow) May 12, 2018
Solo: A Star Wars Story sarà al cinema a partire dal 23 Maggio
“Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana lontana nel film Solo: A Star Wars Story,;una nuova avventura tutta nuova con il più amato furfante della galassia. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un oscuro e pericoloso mondo criminale; Han Solo farà la conoscenza del suo futuro copilota e amico Chewbacca ed incontrerà il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che stabilirà il destino di uno dei più improbabili eroi nella saga di Star Wars.”Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, il film esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza. Racconta anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.Il cast comprende Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbecca.
Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra. Lawrence Kasdan e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.