Secondo quanto rivelato nelle scorse ore da numerose fonti tra cui anche Slash Film, Harrison Ford avrebbe finalmente firmato per interpretare il Generale Ross nel Marvel Cinematic Universe in sostituzione allo scomparso William Hurt che aveva dato il volto al personaggio nelle scorse produzioni.
Ford debutterà ufficialmente nel ruolo nel prossimo Captain America New World Order previsto per il 3 Maggio 2023 per poi avere un ruolo più ampio nel film dei Thunderbolts previsto per Luglio dello stesso anno.
Harrison Ford has reportedly signed on to play General Ross in the MCU
He will appear in #CaptainAmerica4 and #Thunderbolts
(via @TheInSneider | @slashfilm) pic.twitter.com/jGPkKhtYW4
— ScreenTime (@screentime) October 14, 2022
La squadra sarà composta da:
- Yelena Belova interpretata da Florence Pugh
- Bucky Barnes interpretato da Sebastian Stan
- USAgent interpretato da Wyatt Russell
- Red Guardian interpretato da David Harbour
- Taskmaster
- Ghost interpretata da Hannah John-Kamen
- La contessa Valentina allegra de la fontaine interpretata da Julia Louis-Dreyfus
Nessuna informazione sull’identità dell’attore che vestirà i panni di Taskmaster. Kevin Feige ha commentato il film così:
“Dovrebbe dirvi molto di un gruppo dove Bucky è quello più mentalmente stabile”
Tutte le date della fase 5
I Thunderbolts sono un gruppo di supereroi dei fumetti dell’Universo Marvel, composto soprattutto da ex supercriminali. Il gruppo è stato creato dallo scrittore Kurt Busiek nel 1997, ed è apparso per la prima volta in The Incredible Hulk n. 449 (febbraio 1997), creato da Peter David (testi) e Mike Deodato Jr. (disegni).
I Thunderbolts sono stati inizialmente presentati come un gruppo simile ai Vendicatori, formato però da supercriminali che secondo i piani del potente Barone Zemo, devono ricreare i Signori del male in segreto.