La produzione dell’atteso spettacolo teatrale “Harry Potter and the Cursed Child”, l’ottavo capitolo della saga di Harry Potter, ha rivelato il nome dei tre attori che interpreteranno Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley. Si tratta di Jamie Parker, Noma Dumezweni, Paul Thornley.
La scelta sul web al momento risulta molto criticata dai fan a causa dell’enorme diversità degli attori con i tre protagonisti dei film. Voi cosa ne pensate?
TRAMA:
È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è di certo più facile adesso che è un dipendente del Ministero della Magia oberato di lavoro, un marito e padre di tre bambini in età scolare.Mentre Harry si ritrova a gestire un passato che si rifiuta di rimanere nel posto cui appartiene, il suo figlio più giovane Albus lotta con il fardello dell’eredità di una famiglia e del peso della fama che non ha mai voluto. Con il passato e il presente che si fondono sinistramente in un tutt’uno, padre e figlio impareranno una verità scomoda: a volte, l’oscurità proviene dai posti più inaspettati.