Harry Potter And The Cursed Child: Ecco i nuovi Ron, Hermione e Rose

[ads] Sono state rilasciate le prima immagini ufficiali del cast di Harry Potter and the Cursed Child (letteralmente “Harry Potter e il bambino maledetto”) l’opera teatrale in due parti di Jack Thorne su soggetto di J. K. Rowling ambientata diciannove anni dopo il romanzo Harry Potter e i Doni della Morte, racconta la storia di Albus Severus Potter, il figlio minore di Harry Potter e Ginny Weasley. Harry Potter and the Cursed Child comincerà le anteprime al Palace Theatre di Londra il 7 giugno 2016 e debutterà ufficialmente il 30 luglio.

A seguire potete ammirare nuove immagini  di Paul Thornley nei panni di Ron, Noma Dumezweni in quelli di Hermione e Cherrelle Skeete nelle vesti della loro figlia Rose.

Thornley ha commentato così il suo personaggio: “Ron è ormai sposato con Hermione Granger e adesso sono diventati i Granger-Weasley. La nostra magnifica figlia Rose Granger-Weasley sta per cominciare il suo primo anno a Hogwarts, quindi è un gran giorno per tutti“.

J.K. Rowling ha invece commentato così il personaggio di Rose è molto simile a Hermione: “È molto simile a sua madre Hermione ma è molto più sicura e concreta. È nata in una famiglia di maghi e sa qual’è il suo posto nel mondo. Cherrelle la interpreta alla perfezione:  prepotente ma profondamente adorabile“.

Per quanto riguarda  Hermione invece: “Ho visto Noma lavorare sulla parte e quando John Tiffany mi ha detto che avrebbe scelto lei, sono stata contentissima“.

TRAMA:

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è di certo più facile adesso che è un dipendente del Ministero della Magia oberato di lavoro, un marito e padre di tre bambini in età scolare.Mentre Harry si ritrova a gestire un passato che si rifiuta di rimanere nel posto cui appartiene, il suo figlio più giovane Albus lotta con il fardello dell’eredità di una famiglia e del peso della fama che non ha mai voluto. Con il passato e il presente che si fondono sinistramente in un tutt’uno, padre e figlio impareranno una verità scomoda: a volte, l’oscurità proviene dai posti più inaspettati.

Cj2AIk6XAAEtMuq.jpg-orig Cj1_xwqWsAETgTZ.jpg-large

Cj2AfIUW0AENfUM.jpg-orig