Harry Potter and The Cursed Child: In arrivo l’ottavo libro della saga?

booka

Harry Potter and The Cursed Child è senza dubbio una delle prossime opere teatrali più attese essendo di fatto il sequel ufficiale della saga del maghetto più famoso del mondo.

Ma se non siete tra i fortunati che si godranno lo spettacolo a teatro non disperate. Secondo quanto riportato da The Rowling Library ben due case editrici starebbero corteggiano assiduamente J.K. Rowling per la pubblicazione letteraria della storia. Ricordiamo però che non si tratta di un lavoro interamente della Rowling ma la sceneggiatura è stata scritta anche da Jack Thorne che sicuramente avrà voce in capitolo sulla questione.

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti

TRAMA:

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è di certo più facile adesso che è un dipendente del Ministero della Magia oberato di lavoro, un marito e padre di tre bambini in età scolare.Mentre Harry si ritrova a gestire un passato che si rifiuta di rimanere nel posto cui appartiene, il suo figlio più giovane Albus lotta con il fardello dell’eredità di una famiglia e del peso della fama che non ha mai voluto. Con il passato e il presente che si fondono sinistramente in un tutt’uno, padre e figlio impareranno una verità scomoda: a volte, l’oscurità proviene dai posti più inaspettati.

book