[ads] Dopo i numerosi rumor usciti nei giorni scorsi che vedevano la Warner Bros già al lavoro sull’adattamento cinematografico e sul possibile ritorno di Daniel Radcliffe nei panni di Harry Potter, oggi è arrivata la smentita ufficiale da parte del colosso cinematografico.
“Harry Potter and the Cursed Child è uno spettacolo teatrale, il film non è in programma.” è stato dichiarato tramite un comunicato stampa.
Ricordiamo che in Italia il libro sarà Harry Potter e la maledizione dell’erede ed uscirà ufficialmente a Settembre 2016. Potete preordinarlo su amazon
NB: non si tratterà di un vero romanzo ma della trascrizione della sceneggiatura dell’opera teatrale.
TRAMA: È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è di certo più facile adesso che è un dipendente del Ministero della Magia oberato di lavoro, un marito e padre di tre bambini in età scolare.Mentre Harry si ritrova a gestire un passato che si rifiuta di rimanere nel posto cui appartiene, il suo figlio più giovane Albus lotta con il fardello dell’eredità di una famiglia e del peso della fama che non ha mai voluto. Con il passato e il presente che si fondono sinistramente in un tutt’uno, padre e figlio impareranno una verità scomoda: a volte, l’oscurità proviene dai posti più inaspettati.
Fonte: IGN