Harry Potter: Campioni di Quidditch – Aperti i pre-order del gioco, ecco il trailer
Warner Bros. Games ha distribuito oggi il primo trailer ufficiale del preordine “Benvenuti studenti” per Harry Potter: Campioni di Quidditch, permettendo ai fan di dare una prima occhiata al gioco ispirato al famoso sport magico. Il filmato mostra la modalità carriera per giocatore singolo e quella competitiva online, oltre ad un’anteprima degli iconici personaggi giocabili come Ron Weasley e Draco Malfoy. Il trailer dà anche spazio allo stadio della Coppa del Mondo di Quidditch e ad alcune delle epiche arene ambientate in luoghi iconici del mondo magico. Ecco di seguito il trailer:
Per scaricare il trailer ufficiale del preordine di Benvenuti studenti visita questo link. A partire da oggi, i fan possono prenotare le edizioni digitali di Harry Potter: Campioni di Quidditch per Xbox Series X|S, Xbox One e PC (Steam ed Epic Games Store) e l’edizione fisica per Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X|S, Xbox One. L’edizione digitale Standard è in vendita al prezzo suggerito di 29,99 € e le edizioni digitale e fisica Deluxe al prezzo suggerito di 39,99 €. Al momento non sono previste microtransazioni nel gioco. Gli utenti che prenotano il gioco riceveranno la skin della scopa Firebolt Supreme. L’edizione Deluxe include il gioco base, i pacchetti della Case di Serpeverde, Tassorosso, Corvonero e Grifondoro e 2.000 pezzi d’oro da spendere nel gioco. (L’oro si ottiene solo man mano che si prosegue nel gioco.)
Il pacchetto Casa di Serpeverde include:
- Skin Serpeverde per scopa Stormrider Uragano
- Uniforme scolastica da viaggio dei Serpeverde
- Stemma emblema di Serpeverde
Pacchetto Casa di Tassorosso include:
- Skin Tassorosso per scopa Stormrider Tempesta di sabbia
- Uniforme scolastica da viaggio dei Tassorosso
- Stemma emblema di Tassorosso
Il pacchetto Casa di Corvonero include:
- Skin Corvonero per scopa Stormrider Ciclone
- Uniforme scolastica da viaggio dei Corvonero
- Stemma emblema di Corvonero
Pacchetto Casa di Grifondoro include:
- Skin Grifondoro per scopa Stormrider Tempesta di fuoco
- Uniforme scolastica da viaggio dei Grifondoro
- Stemma emblema di Grifondoro
Harry Potter: Campioni di Quidditch sarà disponibile per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (Steam ed Epic Games Store) dal 3 settembre 2024 in versione digitale Standard e Deluxe. L’edizione fisica Deluxe sarà disponibile per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X e Xbox One dall’8 novembre 2024. L’edizione per Nintendo Switch™ verrà rilasciata durante le festività natalizie del 2024. I giocatori possono verificare la disponibilità delle edizioni fisiche Deluxe presso i propri rivenditori preferiti.
In aggiunta, l’edizione Standard di Harry Potter: Campioni di Quidditch sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli iscritti a PlayStation®Plus dal 3 al 30 settembre 2024. La skin per la scopa Firebolt Supreme sarà disponibile nello stesso periodo come pacchetto da riscattare per gli iscritti a PlayStation®Plus. Gli iscritti a PlayStation®Plus che scaricano il gioco nel periodo indicato, continueranno ad avere accesso allo stesso per tutta la durata dell’iscrizione. Nei prossimi giorni, i fan possono collegarsi ai canali social ufficiali del gioco per scoprire le meccaniche di gioco, i ruoli e tanto altro.
Grazie a luoghi e personaggi celebri della saga e ai numerosi riferimenti all’universo di Harry Potter, che entusiasmeranno ogni fan, Harry Potter: Campioni di Quidditch permette di provare l’emozione di volare in arene leggendarie nel ruolo di battitore, cacciatore, portiere o cercatore in varie modalità di gioco. Dalle sfide nel cortile della Tana dei Weasley fino agli scontri ad altissimo livello della Coppa del Mondo di Quidditch, i giocatori potranno volare in arene leggendarie sfidando o impersonando personaggi indimenticabili come Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger e tanti altri.
Per sapere di più su Harry Potter: Campioni di Quidditch, visita https://www.quidditchchampions.com/it o partecipa alla discussione su Facebook, X, Instagram, Discord e YouTube.