Harry Potter Serie tv
In alto i boccali di burrobirra fan di Harry Potter, perchè secondo quanto annunciato da The Hollywood Reporter, Warner Bros. sarebbe nelle prime fasi iniziali per realizzare una serie tv live action tratta dal mondo di Harry Potter e che arriverà su HBO Max. I dettagli non sono ancora noti ma le possibilità per espandere il mondo creato da JK Rowling sono pressoché infinite ed i fan possono quindi iniziare a sperare sulla tanto desiderata serie sui malandrini.
Nonostante Warner bros. abbia comunicato a The Hollywood reporter che non ci sono lavori su una serie attualmente in corso la fonte del sito conferma che l’azienda ha iniziato ad incontrare alcuni possibili sceneggiatori per fare il punto della situazione e valutare le diverse idee.
Il mondo di Harry Potter rimane senza ombra di dubbio uno dei punti di forza di Warner Bros. e con l’arrivo della loro piattaforma di streaming, l’idea di espandere ulteriormente il Wizaring World per fare anche concorrenza a Disney+ si fa sempre più reale.