Hatsune Miku: Project Mega Mix arriva su Nintendo Switch a Maggio

L’idol virtuale di Sega fa il suo debutto su Nintendo Switch.

Sega ha annunciato nella giornata di oggi che Hatsune Miku: Project Mega Mix., l’ultimo titolo dedicato alla Vocaloid più famosa di sempre, arriverà su Nintendo Switch il 15 Maggio.

Hatsune Miku: Project Mega Mix conterrà un totale di 100 canzoini, fra nuove tracce e brani classici della idol di casa Sega, oltre a numerosi moduli e personalizzazioni per Miku e l’intero cast di Vocaloid.

 

 

Hatsune Miku: Project Mega Mix sarà disponibile al lancio solamente in edizione digitale in 2 varianti: una base, contenente il gioco o il Mega Pack, che contiene al suo interno tutti e 6 i futuri DLC, per un totale di 36 canzoni aggiuntive.

Per chi effettuerà il preordine del gioco potrà accedere gratuitamente al primo contenuto digitale, il “Theme Song DLC Pack, nel quale trovano spazio 4 canzoni (The secret garden by Kosaki Satoru, Look This Way, Baby by ryo, Sekiranun Graffiti by ryo, Yumeyume by DECO*27).

 

Per tutti quelli che voglio avere un assaggio del dioco, è possibile provare una demo di Project Mega Mix, scaricabile dall’eShop di Nintendo Switch. La demo, che contiene 2 canzoni giocabili nella modalità Arcade ( Arifureta Sekai Seifuku e Romeo and Cinderella) permette di mettere mano anche all’inedita Mix Mode, che prevede l’utilizzo dei Joycon per l’interazione con la musica (modalità non disponibile usando Switch in modalità portatile o Switch Lite).

Hatsune Miku: Project Mega Mix sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch il 15 Maggio.