Hawkeye e Ms. Marvel in uscita per il 2021?
Durante il New York Toy Fair 2020, Hasbro potrebbe aver rivelato l’uscita delle serie Disney+ Hawkeye e Ms. Marvel.
In questa occasione Hasbro ha infatti presentato la loro nuova linea di giocattoli, Marvel Legends, basata sull’Universo cinematografico Marvel, rivelando l’uscita di due delle serie più attese che debutteranno su Disney+, Hawkeye e Ms. Marvel.
Come previsto, la loro linea di prodotti Legends 2020 si concentrerà su un paio di uscite MCU: Black Widow di Cate Shortland (1 maggio) e The Eternals (6 novembre) di Chloé Zhao, più un paio di titoli Disney + , The Falcon and the Winter Soldier di Malcolm Spellman (agosto) e WandaVision di Jac Schaeffer (dicembre).
Ci sono anche giocattoli in arrivo anche per la serie animata Disney XD Spider-Man: Maximum Venom e il videogioco Marvel’s Avengers.
Il 2021 è l’anno in cui le cose diventano molto più interessanti poiché il calendario delle uscite cinematografiche, a cui Hasbro dedicherà nuove linee di giocattoli, riproporrà quattro grandi titoli: Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli di Destin Daniel Cretton (12 febbraio), Doctor Strange nel Multiverso della follia di Sam Raimi (maggio 7), il sequel (ancora senza titolo) di Spider-Man di Jon Watts (16 luglio) e Thor: Love and Thunder (5 novembre) di Taika Waititi.
Per quando riguarda le serie targate Disney+, è prevista l’uscita di Loki di Michael Waldron (inizio 2021) e What If … di A. Bradley.
Per ultimi troviamo Hawkeye e Ms. Marvel. Le riprese di Hawkeye inizieranno a settembre prossimo, mentre Ms. Marvel farà il suo primo debutto nella serie di Jeremy Renner.