Hailee Steinfeld è Kate Bishop
In questi giorni Atlanta è la città della Marvel grazie alle riprese in corso di alcune delle sue prossime produzioni ad alto budget tra cui troviamo Ms. Marvel, Spider-man 3 ed Occhio di Falco. Hailee Steinfeld che nella serie dedicata all’arciere di casa Marvel interpreterà Kate Bishop, ha pubblicato online sui suoi social una nuova foto dietro le quinte che la vede intenta a riposarsi tra uno scatto e l’altro.
work/life. 🏹 so grateful. i hope you all are safe and well 💜 pic.twitter.com/Ha2IER2pcO
— Hailee Steinfeld (@HaileeSteinfeld) February 8, 2021
La serie vedrà Jeremy Renner riprendere il ruolo dell’arciere dopo “Avengers: Endgame”. Dovrebbe parlare del rapporto da mentore con una giovane Kate Bishop interpretata da Hailee Steinfeld .La ragazza è l’erede di Occhio di Falco nei fumetti, e ne eredita il nome dopo Clint Barton (Renner). Fa anche parte degli Young Avengers.
Il villain dovrebbe invece essere Madame Masque, il cui vero nome è Whitney Frost, una supercriminale figlia ed erede del Conte Nefaria al comando della sua famiglia nel Maggia che gravemente sfigurata, nasconde il volto dietro a una distintiva maschera dorata.
La serie sarà una produzione esclusiva per Disney+, al momento è prevista per la fine del 2021.