Hawkeye, vedremo Yelena Belova nel prossimo episodio?
Con un tweet, Disney+ ha rilasciato un video promozionale del quarto episodio di Hawkeye, la serie tv incentrata sul supereroe Marvel Occhio di Falco (Jeremy Renner), protagonista insieme a Kate Bishop (Hailee Steinfeld).
Nel video in questione, vediamo apparire una figura mascherata, che desta i sospetti di Kate circa la sua identità. Chi sarà?
Potete vedere il video qui sotto:
The biggest surprises are yet to come! The third episode of Marvel Studios’ #Hawkeye is now streaming on @DisneyPlus with new episodes every Wednesday. pic.twitter.com/KM1MVMEbC0
— Hawkeye (@hawkeyeofficial) December 2, 2021
Naturalmente, online sono già partite le speculazioni su chi possa trattarsi e la più quotata è Yelena Belova (Florence Pugh), già confermata in precedenza come parte del cast. Se ben ricordate, infatti, nel finale di Black Widow a Yelena, sorella di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), viene consegnato un tablet con l’immagine di Hawkeye, considerato il responsabile della sua morte. Che sia tornata per vendicarsi?
La sinossi
L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.
Nel cast anche: Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon.