Hawkeye: La scena post-credit doveva essere diversa

Hawkeye post-credit

Intervistato recentemente da Collider, Rhys Thomas, regista della serie marvel Hawkeye ha parlato del finale di stagione, rivelando che inizialmente la post-credit della serie sarebbe dovuta essere differente. Secondo quanto rivelato da The Cosmic Circus, avremmo dovuto vedere una scena che confermava il destino di Wilson Fisk. La scena vedeva Clint Barton inviare a Kingpin la spada Ronin con un messaggio: ‘Stai lontano dalla mia famiglia, Kate Bishop inclusa‘. Elaina Scott, digital artist della Marvel che ha lavorato alla serie ed anche ad altri progetti MCU come Loki ha spiegato di aver lavorato ad un’ulteriore post-credit che vedeva il gufo portare nel suo nido il mini camion con i due membri della mafia in tuta.

Hawkeye è una miniserie televisiva statunitense sviluppata da Jonathan Igla per Disney+ e basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics. La miniserie è ambientata nel Marvel Cinematic Universe, in continuità con i film del franchise, e si svolge dopo gli eventi del film Avengers: Endgame.

Nel cast troviamo Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Florence Pugh (Yelena Belova), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Fra Fee (Kazi), Tony Dalton (Jack Duquesne), Alaqua Cox (Maya Lopez/Echo), Zahn McClarnon (William Lopez), Carlos Navarro e Brian D’Arcy James.