Velma Dinkley Serie prequel
HBO Max ha annunciato ufficialmente di aver ordinato la realizzazione di una serie animata prequel sul personaggio di Scooby-Doo, Velma Dinkley. “Velma” che sarà composta da 10 episodi, racconterà le origini di uno dei personaggi più amati della Mistery Inc in maniera originale ed umoristica svelando il passato di una delle investigatrici più amate dal pubblico Americano.
La serie vedrà Mindy Kaling nel ruolo di produttrice esecutiva oltre che in quello di doppiatrice del personaggio. Oltre alla Kaling troveremo Charlie Grandy e Howard Klein nel ruolo dei produttori esecutivi insieme a Sam Register, Presidente di Warner Bros. Animation, Warner Digital Series e Cartoon Network Studios.
Oltre a Velma, HBO Max ha annunciato anche un reboot per la linea serie animate dedicate ad un pubblico di adulti di Clone High che sarà composto da due stagioni e sarà prodotto da Phil Lord, Chris Miller e Bill Lawrence e la serie Fired on Mars, ambientata nel campus marziano di un’azienda che si occupa di nuove tecnologie.