Dynit presenta il Box-set in edizione limitata di Heidi
Nei giorni scorsi Dynit ha presentato un box set in edizione limitata dedicato ad Heidi, il capolavoro animato diretto da Isao Takhata e disegnato da Hayao Miyazaki basato sull’omonimo romanzo per ragazzi scritto nel 1880 dall’autrice svizzera Johanna Spyri. Per questa nuova edizione la serie verrà restaurata e rimasterizzata, inoltre saranno realizzati nuovi sottotitoli fedeli all’originale.
https://www.youtube.com/watch?v=Z_Z7RjMhYYU
L’uscita è prevista per il 1° marzo in Blue Ray e Dvd, rispettivamente al prezzo di 59,99€ e 49,99€. La tiratura del cofanetto sarà basata sul numero di ordini.
All’interno troveremo:
- il disco con la serie completa in 52 episodi
- Booklet 32 pagine con approfondimenti, disegni preparatori, foto d’epoca dello staff
- Intervista esclusiva ad Elisabetta Viviani
- Sigla originale italiana
- Card da collezione
Heidi, basato sull’omonimo romanzo per ragazzi scritto nel 1880 dall’autrice svizzera Johanna Spyri, è una serie animata prodotta nel 1974 dallo studio di animazione giapponese Zuiyo Eizo (da cui più tardi nacque la Nippon Animation), diretta da Isao Takahata e disegnata da Hayao Miyazaki.
Heidi è una bimba orfana che un giorno viene affidata dalla zia Deith al nonno, un anziano uomo schivo e scorbutico che vive isolato sui monti. Solo la tenerezza di Heidi riuscirà ad aprire il suo cuore.
Fonte: Dynit