Dopo l’iniziale rivelazione dell’arrivo di Hellblade: Senua’s Sacrifice della Ninjia Theory su Nintendo Switch a Febbraio, non si era ancora annunciata una data sull’arrivo del gioco nella piattaforma, fino almeno, al PAX East dello scorso weekend, dove è stato mostrato il gioco sulla console portatile. Ora che l’evento è terminato, la casa madre ha pensato bene di annunciare il giorno in cui i giocatori avrebbero potuto finalmente acquistare il gioco per la Switch:
#Hellblade: Senua's Sacrifice is coming to #NintendoSwitch next week on April 11! pic.twitter.com/hYjonlgasK
— NinjaTheory (@NinjaTheory) April 2, 2019
Non è un pesce d’Aprile ormai, ma lo sviluppatore ha annunciato sul proprio account Twitter che la data di rilascio è prevista per l’11 Aprile della prossima settimana.
Per coloro che non conoscono Hellblade: Senua’s Sacrifice, i giocatori assumono il ruolo di Senue, la protagonista, mentre combatte i suoi demoni potenti ed interiori. Ambientato in epoca vichinga, il tutto è condito da un ottimo storytelling e da un buon sistema di combattimento fluido e reattivo ed in molti ora sono entusiasti che questo capitolo arriverà finalmente su Nintendo Switch.