I fan speranzosi di assistere al nuovo film dedicato a Hellboy rimarranno molto delusi dalla notizia di pochi minuti fa. Nonostante il regista Del Toro e la stella Ron Perlman abbiano espresso il desiderio del terzo film, generando tra l’altro l’appoggio di moltissimi fan, arriva la conferma che la pellicola non si farà, e arriva direttamente da del Toro, tramite Twitter.
Hellboy 3 Sorry to report: Spoke w all parties. Must report that 100% the sequel will not happen. And that is to be the final thing about it
— Guillermo del Toro (@RealGDT) February 21, 2017
Il tweet di Guillermo del Toro recita “mi spiace segnalare che il sequel al 100% non si farà. E questo è l’ultima cosa che dirò su di esso”. Del Toro letteralmente mette una pietra sopra il film, che però avrebbe assolutamente voluto girare per “passione” consapevole dei pochi incassi che avrebbe generato un terzo film di Hellboy, personaggio non certo noto ai molti.
Comunque sia tutto ciò non accadrà, e mettiamo purtroppo (o forse no) una pietra sopra Hellboy 3. Per i fan del brand e dei personaggi ci sono due film da recuperare e da guardare con la speranza, prima o poi, di un nuovo capitolo.