Nonostante manchi oltre un anno all’uscita del nuovo film reboot su Hellboy, David Harbour che interpreterà il protagonista del film ha già terminato le riprese.
A dichiararlo è stato lo stesso attore tramite un podcast nel quale ha inoltre aggiunto: “E’ stata parecchio dura. Ho 40 anni e non ho fatto altro che correre a prendere a pugni dei giganti.”
La Lionsgate distribuirà la produzione Millennium Films con Larry Gordon e Lloyd Levin. Produrrà anche Mike Richardson di Dark Horse Entertainment. Le riprese sono in corso nel Regno Unito e in Bulgaria. La produzione dovrebbe durare per altri tre mesi.
Hellboy: Rise of the Blood Queen debutterà l’11 gennaio 2019
Hellboy: Rise of the Blood Queen, titolo di lavorazione si mormora che sarà diretto da Neil Marshall e scritto da Andrew Cosby e Christopher Golden. Il film è basato sul personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola.
“Il film riguarda Il diavolo rosso che va in Inghilterra, dove deve sconfiggere Nimue, il consorte di Merlin e The Blood Queen. Ma la loro battaglia porterà alla fine del mondo, un destino che il protagonista cerca disperatamente di evitare”.
Maggiori info sul film direttamente cliccando qui.
FONTE: COMICBOOK