L’inferno non è un brutto posto nell’ultimo spot televisivo di Hellboy che vede protagonista la star di Stranger Things, David Harbour, ma scopriamo di più.
Il breve spot di circa trenta secondi, riesce a mostrare Hellboy in alcune scene inedite.
Vengono raccontate le origini del protagonista, questa volta interpretato da David Harbour, ed è inoltre possibile vedere una manciata di fotogrammi che mostrano l’eroe come un adorabile demone bambino subito dopo l’evocazione.
Controlla l’intero spot TV qui sotto.
In questa nuova avventura, che si prospetta essere molto fedele ai fumetti come dichiarato dallo stesso Mignola, qui anche sceneggiatore, l’eroe demoniaco sarà impegnato in una missione a Londra per fronteggiare l’antico spirito di una strega malvagia tornato sulla Terra dal mondo dei morti
Eroe fuori dal comune, burbero, ma dal cuore grande nonostante le sue origini demoniache, Hellboy torna in azione per impedire che un oscuro destino si abbatta sull’umanità, affiancato da alcuni emblematici protagonisti del fumetto mai visti finora sul grande schermo.
A vestire i panni di Hellboy in questo nuovo capitolo è la star dell’acclamata serie Netflix “Stranger Things” David Harbour, mentre Milla Jovovich interpreta la potentissima strega Nimue, la Regina di Sangue. Al loro fianco troviamo Ian McShane (John Wick 1, 2), Sasha Lane (American Honey) e Daniel Dae Kim (The Divergent Series: Allegiant).