Hellboy tornerà tra le pagine dei fumetti

Durante una recente intervista a Entertainment Weekly, Mike Mignola, creatore, scrittore e disegnatore di Hellboy, ha annunciato che nel 2018 torneranno le storie del demone rosso e del BPRD.

“La verità è che sapevo che sarebbe tornato. E’ qualcosa che ho tenuto per me per un pò. Sin da quando abbiamo parlato di terminare la serie del BPRD. Abbiamo parlato di come riportare la banda insieme e di come riportare vecchi personaggi.”

Mike Mignola ha persino fatto intravedere un suo possibile coinvolgimento nell’ultima serie, Hellboy in Hell: “Nessuno ci credeva, ed è stato fantastico, volevamo che la gente si chiedesse ‘ vuol dire qualcosa?’ “

 

Hellboy arriverà nelle sale l’11 gennaio 2019

Diretto da Neil Marshall, nel cast anche Ian McShane nel ruolo del padre adottivo di Hellboy, Sasha Lane nei panni di Alice Monaghan, Penelope Mitchell nel ruolo di Ganeida, Daniel Dae Kim nel ruolo del maggiore Ben Daimio, Sophie Okonedo nel ruolo di Lady Hatton, Brian Gleeson nel ruolo di Merlino, Alistair Petrie nel ruolo di Lord Adam Glaren e Milla Jovovich nei panni di The Blood Queen.

 

FONTE