Hellboy: Web of Wyrd arriva oggi su console e PC
Tramite un trailer di lancio pubblicato su vari profili social, Upstream Arcade ha celebrato oggi l’uscita di Hellboy: Web of Wyrd, titolo dedicato al protagonista creato dal fumettista statunitense Mike Mignola, disponibile su console e PC. Ecco di seguito il trailer di lancio:
Inoltre, nella giornata odierna sono arrivati anchei i primi voti della stampa internazionale, che come possiamo vedere qui sotto, sono abbastanza altalenanti:
- Worth Playing – 8
- CGMagazine – 8
- GameGrin – 7
- GameSpot – 7
- God is a Geek – 7
- GameSpew – 7
- Hey Poor Player – 6
- GamesRadar+ – 6
- Noisy Pixel – 6
- TheGamer – 6
- GamingTrend – 5,5
- Push Square – 5
- PlayStation Universe – 5
- XboxEra – 5
- PlayStation LifeStyle – 4
- Gfinity – 4
Caratteristiche
Hellboy Web of Wyrd è un picchiaduro d’azione in stile rogue con una trama originale, creata in collaborazione con Dark Horse Comics e il creatore di Hellboy Mike Mignola. Quando un agente del B.P.R.D. scompare, Hellboy viene mandato a indagare sulla vicenda, arrivando fin nelle profondità del Wyrd.
- Rivivi il fumetto: Sviluppato da Upstream Arcade, Hellboy Web of Wyrd si avvale di una grafica fedele ai capolavori originali di Mike Mignola. Come nel fumetto, il gioco condurrá Hellboy in una serie di avventure molto diverse e del tutto straordinarie. Inoltre, sebbene ogni storia sia a sé stante, ognuna è legata alla misteriosa eredità della Butterfly House.
- Entra nel Wyrd: Costruita nel 1962 dall’occultista Pasquale Deneveaux, la Butterfly House è molto più di una semplice residenza: è un portale. Realizzata sfruttando energie occulte, i suoi strani angoli e le geometrie non euclidee sono stati progettati con un unico turpe scopo in mente: aprire varchi che conducono a una dimensione terribile e affascinante chiamata Wyrd.
- Picchiaduro d’azione in stile rogue: Affronta una schiera di creature da incubo e omuncoli mentre esplori i regni all’interno del Wyrd. I combattimenti sono stati studiati per creare incontri impegnativi che ti incoraggeranno ad apprendere schemi, schivare, parare e, naturalmente, a colpire i tuoi nemici fino all’ultimo.
Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su PlayStation 5, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Xbox Series X/S.