Helstrom Trailer serie tv
In occasione del panel della serie al Comic-con Home, Hulu ha pubblicato online il primo trailer della serie tv Helstrom. Nonostante la serie sia basata su un personaggio Marvel possiamo notare nel trailer l’assenza del logo della casa delle idee forse per distanziarsi dal progetto che prevede delle tematiche decisamente horror.
Elizabeth Marvel intervistata da Comicbook.com ha commentato così la serie:
“Non direi che è troppo spaventosa o più spaventosa di gran parte del territorio esplorato, sai, qualcosa come Daredevil o molti altri show e film che sono là fuori possono diventare cupi, ma è diverso. Si tratta di un diverso tipo di storia, un diverso tipo di paura, un diverso tipo di recitazione di elementi simili. Ma, sai, passo molto tempo arrampicandomi sui muri e volando. Quindi c’è ancora molto lo stesso, lo stesso tipo di elementi sono usati in questa storia. È solo per un diverso tipo di scopo”
La prima stagione conterà 10 episodi e nel cast ci saranno: Tom Austen, Sydney Lemmon, Elizabeth Marvel, Robert Wisdom, Ariana Guerra, June Carryl e Alain Uy.
La serie è basata sull’omonimo protagonista del fumetto, dotato di poteri demoniaci, in quanto figlio di Satana. Qui, le vicende ruoteranno intorno a Helstrom e alla sorella Ana, con la quale ha un rapporto complicato. Insieme, grazie alle proprie abilità, cercheranno di scoprire ciò che più terrorizza l’umanità.