Hitman 2 si mostra nel nuovo trailer di lancio ufficiale dove viene mostrato anche un breve gameplay.
Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno pubblicato oggi il Gameplay Trailer di lancio di Hitman 2 che celebra l’uscita prevista per il 13 novembre del videogioco action-steath definitivo. Hitman 2 presenterà un universo di gioco completamente nuovo per l’Agente 47, l’assassino più letale del mondo, con sei location dinamiche da esplorare, le prime opzioni multiplayer del franchise, Sniper Assassin e la modalità Fantasma, e una miriade di nuovi potenziamenti e upgrade che perfezionano davvero l’esperienza sandbox del titolo.
Ecco a voi il trailer:
Inoltre è stata recentemente data ai fan la possibilità di votare lo sblocco di un oggetto unico nella prima missione Bersaglio Elusivo in arrivo su Hitman 2. La scelta era tra Robot Granata, Auricolari Garrotta Occultabile e Penna Esplosiva. La Penna Esplosiva è risultata vittoriosa e sarà disponibile in Bersaglio Elusivo numero 1 con Sean Bean. Rinominata in maniera appropriata “Scrittura Esplosiva”. giocatori potranno completare questa sfida e aggiungere la Penna Esplosiva al loro inventario quando la missione Bersaglio Elusivo sarà disponibile il 20 novembre.
The results are in, Agents. The winning weapon is the compact explosive. #KillTheUndying #Hitman2
Learn more here: https://t.co/xL4KBAsrRT pic.twitter.com/XIWRUmaabI
— HITMAN 2 (@Hitman) November 6, 2018
Le missioni Bersaglio Elusivo sono contratti unici ad alto rischio. Tutti i giocatori possono cimentarsi gratuitamente in queste missioni, ma avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto. Quando il Bersaglio elusivo numero 1 diverrà disponibile, i giocatori dovranno fermare Mark Faba (alias Sean Bean) prima che riesca a servirsi delle sue abilità di sorveglianza, infiltrazione e demolizione per completare un contratto presso la Global Innovation Race di Miami. Se c’è qualcuno che può sbarazzarsi definitivamente di Faba, è l’Agente 47.