In un recente post su Instagram, Dwayne “The Rock” Johnson, ha annunciato che l’imminente spin-off di Fast and Furious, Hobbs & Shaw, inizierà le riprese a Settembre.
Il post di Instagram è una foto dei due attori seduti sui braccioli di un divano insieme al regista David Leitch, seduto tra The Rock e Jason Statham. Nella seconda immagine, la coreografia è sempre la stessa, ma con la differenza che i due attori ridono mentre il regista ha una faccia seria. Nella didascalia del post, The Rock spiega:
HOBBS & SHAW.
Tanto divertimento insieme al mio amico @jasonstatham. Scorri a sinistra e vedi cosa è successo non appena ho sussurrato: “Sorridi per la macchina fotografica che sei il calvo di Harry Potter pu****!” E lui: “Sì, chiaramente quella maglietta extra piccola sta bloccando la tua circolazione cerebrale, grande str****. Mentre il nostro fenomenale regista, David Leitch, mantiene la sua faccia da poker sapendo che presto dirigerà il nostro film. Volevo lavorare con David da anni: ha molto talento e sa come creare e riprendere personaggi cattivi, cool e divertenti. Ha diretto JOHN WICK, ATOMICA BIONDA e la prossima settimana il suo nuovo film, DEADPOOL 2 che sembra sarà accolto benissimo in tutto il mondo. Abbiamo un sacco di sorprese divertenti in serbo con il nostro film e quale opportunità migliore per noi di costruire un nuovo franchise con il nostro spinoff sulle spalle dell’amato Fast and Furious. Siamo carichi per girare e, cosa più importante, GRAZIE FAN per tutto il vostro amore e supporto. Le riprese inizieranno a Settembre!
Il fatto che questo film sia finalmente in produzione non è una sorpresa. Dalla sua prima apparizione in Fast and Furios 5, è stato abbastanza chiaro che The Rock è stato colui che ha salvato il franchise. Fast and Furios 7 ha visto la prima apparizione del personaggio di Jason Statham, Deckard Shaw, e immediatamente si è distinto come MVP in un cast già di suo enorme. Quando i due personaggi hanno poi condiviso varie scene insieme in Fast and Furios 8, non c’erano dubbi che sono stati la parte migliore del film. E dato il dramma tra Johnson e gli altri membri del cast non è una sorpresa che i due vorrebbero portare i loro personaggi verso una nuova direzione.