Horizon Forbidden West: Burning Shores – La nuova avventura di Guerrilla inizia oggi. Guarda il trailer di lancio dell’espansione.
Siamo felici di annunciare che Horizon Forbidden West: Burning Shores è finalmente disponibile su PlayStation 5! La nuova espansione segue le vicende di Aloy, impegnata a inseguire una sinistra minaccia nelle selvagge lande di una Los Angeles futuristica e vulcanica. Ecco il trailer di lancio:
“Esplorate la pericolosa regione a sud delle terre dei Tenakth. Tra queste Rive Ardenti vivrete una nuova e avvincente storia che riprende il viaggio di Aloy nel punto esatto in cui termina Horizon Forbidden West. Interagite con affascinanti personaggi nelle missioni, combattete con macchine mai viste prima e padroneggiate nuove armi, strumenti e abilità. Lungo il cammino raccoglierete anche nuovi abiti per facilitarvi in battaglia e reliquie collezionabili che vi offriranno uno scorcio sull’antico passato.”
Vediamo le parole di Mathijs de Jonge, A nome di tutto il team di Guerrilla, vogliamo ringraziarvi per il vostro continuo supporto e speriamo che apprezzerete questo nuovo capitolo del viaggio di Aloy!”. Inoltre in caso ve la siate persa trovate qui la nostra recensione del gioco. Vi ricordiamo infine che la nuova espansione è disponibile su PlayStation 5. Seguite il team di Guerrilla su Twitter, Instagram e TikTok per condividere le vostre opinioni mentre giocate!