Hot Fuzz: Simon Pegg parla di un possibile sequel

ll secondo capitolo della trilogia del cornetto avrà un sequel?

Hot Fuzz sequel

Intervistato da MovieWeb, Simon Pegg ha parlato di un possibile suo ritorno nei panni dell’agente Nicholas Angel in un sequel di Hot Fuzz.

“Penso che Hot Fuzz sia l’unico film dei tre che potrebbe avere un sequel, questo genere di buddy movie hanno sempre avuto sequel. Abbiamo pensato a come sarebbe un sequel con Danny ed Angel nella grande città. Abbiamo anche pensato ad uno spinoff sugli Andys conPaddy [Considine]  e Rafe [Spall]. Ma non so. Io ed Edgar abbiamo fatto diverse cose e vogliamo andare avanti. Tutti questi film avevano il loro tempo ed ora è finito. Abbiamo fatto l’Alba dei morti dementi, il sequel di quel film che era Hot Fuzz ed il sequel di Hot Fuzz che è The World’s End. Sono una trilogia tematica. Amarei interpretare nuovamente Nicholas Angel, sarebbe divertente ma forse sono troppo vecchio ora.”

Hot Fuzz è un film del 2007 diretto da Edgar Wright. Il film è il secondo della trilogia del Cornetto, iniziata nel 2004 con L’alba dei morti dementi e conclusasi con La fine del mondo nel 2013.